Ho scelto per la cerimonia dei Cristalli ben precisi.

Domenica 11 Luglio ci uniremo mediante una celebrazione di origine Celtica in una Pineta della Versilia.

Per questa occasione ho scelto di adornarmi con Cristalli ben precisi.

Fabrizio avrà una collana di Rune.

Full Mal in Crisocolla.

La Crisocolla rappresenta l’amore materno, inesauribile ed eterno, che avvolge e rassicura l’animo, lo scalda e ammorbidisce le ferite.
La Crisocolla è un Cristallo che mette in comunicazione il cuore con la gola, quindi i sentimenti con la capacità di comunicarli e di esprimerli.
Stimola l’essere umano a comunicare con il cuore.

Orecchini tailandesi, con Giada.

La Giada è riconosciuta principalmente per la sua azione benefica sui reni, come pietra della salute rafforza anche la milza, il fegato e il cuore. Riattiva la circolazione, purifica il sangue e stimola il sistema immunitario.
Ha proprietà riequilibranti per l’intero organismo: stimola la guarigione degli organi vitali, aumenta la longevità e la fertilità. Influisce beneficamente sul sistema nervoso calmandolo in caso di irrequietezza e lenisce anche gonfiori alle gambe e alle ginocchia.

La Giada ha proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d’animo turbati. Elimina la paura, consola e invita alla benevolenza.
Aiuta il cuore a trovare la compassione per prendere le giuste decisioni.
Riequilibra le emozioni e dona modestia e chiarezza d’idee. Apre la mente e spinge al rinnovamento.
Respinge le negatività, infonde apertura mentale verso l’amore universale: pace, armonia e una tranquilla gioia salgono dal profondo dell’animo calmando sia il corpo fisico sia quello intellettivo.

Mala da polso in Hessonite, Quarzo Citrino e Quarzo Rosa.

Hessonite:
porta ricchezza, successo, prestigio e prosperità. Protegge contro le rivalità. Dona buona salute, sbarazza la mente dai pensieri cattivi, portando la pace mentale e felicità.

Quarzo Citrino:

Porta chiarezza nella mente e serve ad incanalare l’energia dalla sommità del capo ed unirla al terzo Chakra, in modo da renderla fattiva.
E’ un Cristallo molto pratico, nel senso che dona capacità di discernimento , stimola la scelta e la chiarezza della mente.

Quarzo Rosa:
Il Cristallo dell’amore per eccellenza, dell’accettazione di ciò che è, del perdono.
Riarmonizza il Chakra del Cuore, portando pace, tranquillità ed equilibrio.
Scioglie l’egoismo, , il rancore, l’ira e l’aggressività.